Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Proprio questa sera ho provato la famosissima cool power e ho dovuto per forza ritoccare la carburazione.
Premetto che la 15% non mi ha soddisfatto affatto, rispetto alla mia 10% fatta con Helimix e nitro della jet's ho dovuto chiudere abbastanza sia il massimo che il minimo.
Quindi confermo che la regolazione del minimo nell' os esiste e la vite è proprio quella indicata nella foto.
Tornando alla cool power, spiegatemi questa....
Come ho già detto ho provato la 15% e rispetto alla mia solita 10 preparata come sopra, ho dovuto chiudere di circa 13 tacche il max e quasi di mezzo giro il minimo.
Risultato: il motore singhiozzava ed era molto iregolare, fumosità scarsa e consumo PAUROSOOOOOO....
Insomma per avere un discreto risultato ho dovuto chiudere quasi ad ottenere lo smagrimento, come mai però il consumo è stato così elevato?
Ovviamente aprendo il motore imbrattava di brutto.
Che ne pensate, devo buttarla via e tornare alla mia solita mix?
Scusate l' ot.
Ciao
Leo | Eè propio quello che succede a me, per girare bene non posso aprire lo spillo del max più di 1 giro e quasi tutto chiuso quello del minimo, posso solo confermare quello che dici in quanto non ho provato ancora altre miscele, ma ora mi hai incuriosito!!!
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |