Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Bah, piuttosto si direbbe (x invidia) che non c'era condizione. Si vede un doppio diedro elettrico (non ditemi che è un modello acro) e quell'altra persona poco raccomandabile seduta nel baule dell'auto di proprietà, non si capisce cosa stia facendo volare (ma presumo qualcosa di poco diverso dal modello del compare).
Ah no pardon, fa volare uno Swift. Però (anche se hanno cercato di cammuffarla, male, con il fotoshop) ha anch'esso un'elica in punta. |
Si, la tua e' pura piena e totale invidia
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
C'erano condizioni bellissime, non abbiamo lanciato i modelli senza motore perche' siamo ormai dei "comodosi" (io sto' seriamente pensando di motorizzare tutta la mia prossima produzione).
Il modello a doppio diedro che mi vedi guidare e' (o meglio era prima di tutte le rotture)
di mia produzione (scopiazzature varie ovviamente) ed era full acro : domandare a somgio e pasquale (di cui ricordo ancora la bellissima, ma non riportabile, espressione quando lo vide volare per la prima volta).
Oltre che full termic e ful ogni tempo.
E' lo stesso che utilizzero' (con il profilo che mi e' finalmente tornato da Tubinga) per realizzare il record del mondo in DS.
Ciao giobalde