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Vecchio 20 maggio 11, 14:59   #4 (permalink)  Top
edubu
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Ciao dico la mia , sperando che ti torni utile . Un giro deve essere sempre acceso in AVCS , con il trim di coda a zero ( e eventuali subtrim a zero e senza mix attivati ) ..commuti poi in normal e il servo si posiziona al centro( suo) ; quando poi lo rimetti in AVCS il servo non deve muoversi : se si muove ( con tutti i trim a zero , subtrim , revomix e quant'altro disattivati) e' molto probabile che il giro abbia problemi . Se invece drifta sul modello in volo le possibilta ' sono due o stiamo parlando di un giro tipo economico che deve essere trimmato in AVCS ( tipo il piezo Gaui GU 210 , che Deve essere trimmato in AVCS ) o se il giro e' "mems " il modello ha vibrazioni ( sempre a trim sub trim ecc a zero .. ) su questi giro non si deve trimmare mai la coda in AVCS ; ultima ( non proprio, in verità ) sul Futaba 401 si insegna il neutro di coda al giro trimmandolo in normal e poi facendoglielo memorizzare con tre switcciare ( quando si accende poi in AVCS già e' " decentrato " sulla corsa dello slider ma con i doppi limiti corretti!) ,per aggirare la mancanza dei doppi limiti e per migliorargli le prestazioni in piroetta . Spero di non averti solo confuso le idee..
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