Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Ragazzi, entro nella fossa del 500 perché vorrei un parere. Se volessi vendere un paio dei miei 450 e acquistare un 500 col "TT", nell'ottica di metterlo in 1 kilo abbondante di fusoliera vale la pena prendere la versione ESP flybarred con nuovo motore MX e ESC da 70A oppure basta il motore M e 60A di ESC e magari cercarlo usato? 1.1 chilo di fusoliera e magari pignone da 12 potrebbero mettere in crisi la motorizzazione M+60A?
Se è una domanda idiota abbiate pazienza. Non ne capisco gran che di taglie e potenze sopra i 450 |
mi pare che i fusi stiano a cavallo dei 500 grammi
1 kg su 1800 totali mi pare troppo... motore o non motore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio