Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel nel video si vede che lo taglia..vero,
ma.. veramente lui parla anche ( in inglese) e di ce prima chiaramente che se si taglia e da buttare.. anche se lo taglia vicino.. e che e meglio di dissaldarlo..
poi lui dice, x fare piu veloce e x non far un video piu lungo lo taglia..(per semplicita) dato che il tema del video e l'installamento del modulo nuovo e non quello di altro
il cavetto del antenna se viene tagliato, in qualsiasi punto potrebbe essere rissaldato, ma e un lavoraccio e poi diventa piu corto.. quindi e megli dissaldarlo direttamente su la platina, cosi che poi dopo aver tolto anche il modulo lo si puo far passare sul retro del modulo stesso facendogli un piccolo forellino..
adesso aplicando nel modulo nuovo interno anche un interruttore si puo spegnere quello nuovo e utilizzare anche quello vecchio..
attenzione xò.. se si utilizza il modulo vecchio dovete togliere lantennina del modulo interno (tanto si puo svitare ) xche altrimenti si perde potenza di segnale dato che lantenna assorbirebbe un bel po..(anche questo lui lo spiega .. sempre in inglese) |
....comunque per il gioco delle tolleranze dubito che 2-3mm in meno hanno questa influenza, poi specialmente la turnigy che avrà un sistema di qualità basso e magari se smontiamo 10 di questi moduli per verificare la lunghezza del filo saranno tutti diversi.
Nel video ha tagliato perchè ovviamente per il costo del prodotto e per la dimostrazione avrà pensato "chi se ne frega tanto passo ad un modulo di qualità ed affidabilità sicuramente superiore e non torno indietro", ma certo che se si dissalda è meglio...in ogni caso a mio parere stiamo parlando di dettagli non rilevanti.