Citazione:
Originalmente inviato da Sandrinovola Bah...sono un pò perplesso in quanto ieri ho telefonato ad un amico del campo di volo, molto esperto di elettronica e che ha realizzato il primo giroscopio fatto in casa, tant'è che vola con l'elicottero.
Perchè sono perplesso ieri sera vado a caricare la batteria della radio dopodichè provo per l'ennesima volta a vedere se funziona e mi fa di nuovo lo scherzo che i servi hanno poca corsa.
A mia sorpresa...IL NULLA..
ora che è successo, mi domando...??
Comunque porto la radio in pista e poi vediamo, prima gli dirò, a chi mi ripara la radio, di verificare se è solo il cip nel caso avesse qualcosa di altro finirà nell'inceneritore...
E mi dispiace un casino non perchè ho speso soldi, infatti mi è stata regalata, è proprio il fatto che non esistono + gli artigiani/tecnici di una volta capaci di fare questi interventi.
Tipo; arriva il tecnico della caldaia e ti dice che c'è da sostituira tutta la scheda, guardo io era un filo staccato....LA COSA MI FA INCAZZARE...!!!
SCUSATE LO SFOGO...
vi terrò aggiornati..ciao RedLine
Ale |
ciao!
se il problema che avevi proma ero quello delle corse potrebbe essere proprio quel modulo .. se adesso non si muovono per niente i servi potrebbe essere partito completamente il modulo e magari sostituendolo hai risolto tutto .. difficile da dire..
intanto hai fatto il test con un voltmeter come descritto prima? le tensioni sono sballate?
fai fare la saldatura e poi valuta .. se ci dovesse essere ancora il problema prova ad informarti in un negozio per il centro assistenza o scrivi direttamente alla hitec italia .. loro sono stati molto diposnibili inizalmente e mi hanno addirittura confermato che il problema descritto poteva essere il modulo in questione incoraggiandomi a provare a sostituirlo .. quindi servizio molto corretto ..
se porpio proprio non si risolve e il centro assistenza ti chiede 150 per la riparazione tanto vale prendere un altra radio nuova ..