Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 12:31   #2123 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Thumbs up Pesi e regolazioni.....

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Astroroma,
per avere + autorità nei comandi devi spostare gli uniballs sul braccio del servo nel foro + distante dal centro e poi lavorare sulle curve D/R ed esponenziale sulla TX 2801
Non so quanto pesa il tuo CB100, ma un alleggerimento di qualche grammo lo renderebbe
+ reattivo in particolare nella ripresa di quota e durata batteria.
La molla sull'albero non è fondamentale per ora per la precisione dei comandi ed eliminazione giochi sui links!
Eh,eh...con la mia fissa di non rompere più il Tail e sopratutto non rifare le saldature ho montato il Tail di alluminio con rinforzi fatti con mezzo Tail diviso x2 nella lunghezza con gli attacchi con vitine.

Ho visto, con la bilancia della pasta, che il tail in CF e quello in AL ci saranno 2gr. ed il totale con Landing 4B6(l'extreme non l'ho montato), batteria da 600mAh e attacchi Micro Deans(grande consiglio!!che comodi!) arriva a 70gr contro i 66 che,mi sembra pesasse all'arrivo da Wow !
Sono in arrivo le Zippy da 400mAh e li dovrei risparmiare parecchi gr.
A proposito quelle batt. arrivano con le linguette a cui dovrò saldare dei fili per l'attacco??Devo accorciare le linguette?

Lo so si è ingrassato però con il Turbo Ace ed il motore di coda da 2,9gr,che si dice più potente del "naturale"Walkera deve andare.
Ieri(parlando con Macumbo) ho visto che le regolazioni sono proprio per un vero principiante,le ho confrontate con le tue e quelle di Macumbo ed sono proprio per un Eli da raso terra !!!!
Elev D/R 45% EXP Linear contro il 100% e per l'Aile uguale
Tu metti un EXP +65%
Ora ho caricato ,sulla Pos. 1 80% per entrambi,sempre con EXP Linear e mi accorgo che visivamente le corse dei servo sono aumentate di molto e vedo che l'elica si inclina in avanti,dietro,Dx,Sx molto di più del 45% !!!
Ho capito finalmente quelle due levette Pos, 0 e 1
Poi i pollici schokkati dai crash stanno molto in difesa e riesco a tenerlo

Non riesco,per il vento, a provare il tutto su un campo che mi dia sicurezza,nel giardino condominiale avrò un 8x8 con alberi e siepi e ogni tanto mi infratto nell'edera!
Importante è che sia riuscito a tenerlo abbastanza vicino,mi viene incontro ed io me scanso...ed i pollici si sono di molto migliorati anche se devo ragionare sul da farsi e finisco sempre per togliere gas!!!
Devo continuare con il Simulatore...mi ha fatto bene.
Scusate 'sti post kilometrici ma le cose sono tante!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando