Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 12:37   #23 (permalink)  Top
mino1987
User

L'avatar di mino1987

Data registr.: 29-09-2008
Grazie Nextone, le miscelazioni che ho messo sono già tutte sotto interruttore, non credo che metterò i diruttori al comando del motore, non mi alletta molto l'idea perchè sono abituato troppo con aerei acrobatici e quindi avere il motore su interruttore non mi va, anche perchè non lo utilizzerò su pendìì quindi credo che il motore lo utilizzerò abbastanza per tenere l'aero in quota e voglio avere il massimo controllo dei giri del motore. Per l'elevatore vedrò di dargli un pò di picchia quando sono azionati i diruttori. La cosa che da un pò di preoccupazione è che tutte queste miscelazioni vanno comunque provate in quota, nessuno potrà dirmi come si comporterà l'aereo una volta azionate, per cui se non dovesse andare bene spero solo di portare l'aereo integro, il fatto è che io volo su un piazzale asfaltato di circa 40x100m questo non mi da molto margine di errore, speriamo bene.