Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 10:20   #401 (permalink)  Top
gielle
User
 
L'avatar di gielle
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Pistoia
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Prima di pensare ad un difetto, mi pare di poter dire che hai la sensibilità del giro regolata troppo alta, da qui il ronzio da fermo del servo e gli sbachettamenti di coda, questo considerando che tutto il resto sia a posto, niente piegature, sgranature o sfibrature di altre parti meccanice, con vibrazioni che infastidiscono il giro e si ripercuotono in coda!
Il servo, se è come penso, è stressato da iperlavoro e si brucia, ma magari mi sbaglio!

Comunque, che Tx hai?

Se la tua tx è la 2801PRO, allora puoi regolare la sensibilità del giro dal menu apposito.
Se hai la 2402 o simili, allora devi vedere com'è regolato il potenziometro "Sensitive" sulla rx: presumo tu abbia la rx2428, me lo confermerai!

In ogni caso, devi diminuire di un po' alla volta il valore impostato sino a che la coda non presenta più sbacchettamenti e rimane stabile.

A quel punto, considera che è normale dopo il binding(mi raccomando, non muovere l'eli in tutta la fase di binding) che il servo frigga un po' con eli fermo ma, senza dare gas, prova a dare rudder a sx o dx e ritorna subito al centro, dovrebbe non friggere più in quel momento e, se ho ragione, non dovrebbe nemmeno più bruciarsi.
Grazie per i consigli.
La TX che ho è la 2402 ma non ricordo la RX.
Stasera controllo il tutto a casa e poi ti faccio sapere.
Ciao.
gielle non è collegato   Rispondi citando