Grazie a tutti per le informazioni che avete dato, ieri ho configurato la radio e spero di aver fatto tutto bene, ecco cosa ho impostato.
1) con uno switch della radio ho fatto in modo che a comando gli alettoni si alzano di circa 20°, sperando che questo mi porti ad atterrare in meno spazio, in ogni caso farò delle prove in quota per vedere come si comporta;
2) Ho impostato il differenziale agli alettoni lasciando il massimo dell'escursione in elevazione mentre ho tolto un 50% verso il basso;
3) Ho impostato a comando la miscelazione degli alettoni insieme con il direzionale, anche questo da provare in quota.
Non credo ci sia altro da settare, dico bene?
Una cosa volevo chiedere ai possessori del fox, ho notato che stranamente la cappottina si alza contro vento, io fossi stato il progettista avrei fatto la chiusura al contrario con l'incastro verso prua e due agganci dietro, così com'è montata c'è il rischio che il vento possa alzarla e strapparla via, è capitato a qualcuno? Mi sto preoccupando inutilmente? Avete adottato qualche modifica per impedire che ciò accada? Ditemi un pò.