Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 01:39   #489 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Sarebbe un piacere senza dubbio. Il mio più grande problema è riuscire a trovare la giornata giusta. Di solito nel fine settimana non lavoro in modo "convenzionale", ma almeno uno dei due giorni, faccio l'agricoltore e poi anche la famiglia reclama...
Il Corno della Paura mi attira moltissimo e sarebbe un ottimo posto per trovarsi.
Per quanto riguarda lo Jugo, sappi che me ne sono innamorato appena viste le prime foto e mi piacerebbe moltissimo aggiungerlo ai miei "bambini"...
... A quali personalizzazioni alludi??? ulteriori longheroni, carbonio, fibra, resine & C. per farlo diventare una macchina da guerra?
Mario
A parte i piani di coda smontabili, che sarebbero "mandatori", per poterlo usare con tranquillità nei pendi che frequento, qualche rinforzino strategico qua e la, che se fatti a dovere non ne cambieranno più di tanto ne peso ne le prestazioni.
In realtà mi piacerebbe verificare la possibilità di eventuale impiego di profili "sottili" e a basso camber, tanto il BU è totalemente mobile/regolabile a piacere .

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando