Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 00:34   #171 (permalink)  Top
TREVY
User

L'avatar di TREVY

Data registr.: 22-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ciao Tonino, io continuo con le 8s e sono basito, il T600 è un prodotto fantastico!
Per la questione della corona limata in alto ed in basso è vero, lo fa anche a me, ma una cosa lieve, e poco m'importa (per ora).
Tu che non lo sovralimenti ti converebbe prendere la corona del 700E con l'upgrade della KDE per installarla sul 600 (la trovi da Fastlad), ed essendo la corona 115T (M1) forse per le prestazioni che hai con 6s ci dovresti stare dentro con un bel 10T (rapporto 11.5 e tira come un pazzo), io con le 8s niente da fare, dovrei montare un pignone da 9T e non esiste sull'albero da 6mm...
I giochi dell'albero principale che flette in diagonale sono principalmente dovuti ai cuscinetti che lo tengono in asse di bassa fattezza, essendo solo 2 si rovinano quasi subito.
Comunque non preoccuparti per la "sbordatura" superiore della corona, arriva ad un punto che non la mangià più, l'ho cambiata anch'io e me l'ha rifatto dopo 3 voli, ma non causa nessun problema.
ciao Bobo come va... un po che non ci vede!!

e di un bel kontronik pyro 600 che ne dici ce il 1200 il 1100 e il 900 kv, ha l'albero da 0,6 mm e puo essere alimentato a 6 o 8 celle.... se vuoi cose ancora piu performanti... ce il pyro 650 per le 8 o 10 s!
naturalmente come regolatore jive 100 lv se vai a 6 s oppure il jive 80 hv se lo alimenti a piu di 6 s.
TREVY non è collegato   Rispondi citando