Citazione:
Originalmente inviato da STENO Quot Lift e preciso che nella fretta mi sono spiegato male. Per parco intendevo che ti basta uno spazio verde anche piccolo.
Con un microelicottero e' piu facile ritagliarsi un posto dove volare che con i fratelli maggiori.
Soprattutto all'inizio quando impari a fare hovering ti basta un praticello con erba che ne so ... anche solo 5x5 metri (ovviamente deserto).
Ovviamente quando lo saprai far volare (come Lift) sarai il primo a cercare posti deserti per non avere gente attorno, non fare male a nessuno e non farti distrarre.
Il problema e' che l'elicottero attira l'attenzione della gente e specialmente dei bambini...e se finisce addosso (anche un micro) fa male... |
è altresì buona norma / highly recommended parcheggiare la propria autovettura o scooter al di fuori del raggio d'azione della 2.4Ghz RTF (o della dx6i)