ciao
l'unica seccatura che hanno le versioni più scadenti è che se li metti in parallelo e magari non tutti sono connessi alla batt, quelli staccati tendono a prendere dalla uscita 5V la tensione di alimentazione per il gruppo esc, il risultato è il motore che bippa e rischi di rovinare i regolatori 5V sovraccaricandoli.
io ho ovviato mettendo su ogni uscita 5V prima della rx un diodo schottky da 1A con 0,15V di giunzione, quindi non ho mai meno di 4,85V, sono in piena tolleranza.
ho utilizzato questo trucchetto sul quadricottero e sul exa, quindi ho due casi in cui in uno sono 4 e l'altro sono 6 Turnigy plush 18A con la parte bec in parallelo.
a me non hanno mai dato problemi.
quindi usando due batterie non avresti nessun problema a fare così.
con quei 5V così facendo ci alimento le rx sia 9 che 7ch della Aurora e in più l'elettronica Arduino con sensori di controllo, e mi controllo comunque la telemetria batt con una modifica che avevo postato tempo fa.
tieni presente però che alimentando con due batt indipendenti e non una più grande per tutti e due, rischi che un motore ti tagli i giri prima dell'altro, ora non so che modello usi ma stacci attento.
ps:alcune case vendono bec doppi ridondanti, come pensate che siano connessi tra loro?