Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Olè...oggi collaudato il 550E 3G bello, proprio bello
Per iniziare e capire il 3G ho abbassato AIL e ELE a valori da pensionato, due piccoli e lenti traslati per sentire sulle dita l'ely.
La differenza col 450 flybar c'è e si sente!
Sicuramente saranno i settaggi bassi dello swash ma ha una frazione di inerzia ai comandi del piatto, comunque è bello fermo anche con il vento che tirava stamane
La coda si muove un pochino, qualche prova anche quella consigliata da Cilichino e poi vediamo.
Intanto grazie a Tonino66, primo per le due batterie che mi ha prestato in attesa che arrivano quelle ordinate, secondo perchè una cacchiata l'avevo fatta e l'ha subito scoperta prima che alzassi l'ely. |
Bravo Bravo.....quanti mesi sono che voli ?
Pochi.....e già collaudi DA SOLO un modello di tutto rispetto...
solo....unsa qualche fascetta per fissare reg e altre cosette....
Per poter apprezzare l'ultima versione... devo aspettare pulcino che inizia a tirare l'ely....i guadagni sono rimasti a ore 12...la coda si comporta come la mia.... ma lì con la chiavetta credo si possa risolvere.... Non ha sbandato di coda come fà randomicamente il mio... vedremo se hanno risolto anche sto problemino quelli dell'ALIGN...
Dinuovo Complimenti...
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx