Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 20:04   #169 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ordinerò un pignone da 13T ed una corona di quelle tagliate CNC.
Ciao Bobo...
oggi ho scaricato 2 nanotec... ma volato non violento (nuove di pacca le batterie....)....poi una terza Ty e lì ci ho dato giù.... con vento forte (manica a vento orizzontale..) ho raggiunto 2300di picco a 90% centro V...temp motore circa 40°C con 26 gradi ext... e vento forte...Il mot và che è una favola e non perde potenza !

Ho notato che il cacchio di gioco che ha l'albero in orizzontale sta rosicchando superiormente la corona... (l'avevo cambiata appena fatto fbl) come quella vecchia che era già bella che smussata.....

Ho intenzione di provare a montare + in là l'upgrade della KDE per i cuscinetti dell'albero... forse risolvo sto cacchio di gioco...non è che mi dia fastidio + di tanto... ma...me so stufato a dirla tutta.

Ho letto che vuoi cambiare corona.... tagliata al CNC che tipo di corona intendi metterci e dove la prenderesti ?

Io quasi quasi ci butto sù anche quella della KDE da 164 T (ora sto con la 170 e pignone da 17) alla quale dovrei montarci un pignone da 16 per avere circa gli stessi giri.... che ne dici... hai qualche "compagno di merende" che ha provato questi upgrade o non ne vale la pena ?

Pensa che ho ordinato una serie di pignoni da FL revco.. per vedere che roba era...so belli pesantini e di acciaio....ma FL me li ha mandati con il foro da 5...fatta una email.. me li hanno rispediti senza reso con il foro da 6.....seri... molto seri....(per tutti li soldi che gli ho lasciato... era il minimo....)

Ho fatto un po' di domande vero ?

ma con sto motorello ho finalmente soddisfazione dal modello....

Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando