Si in effetti io mi sono rivolto verso FWIII o 4.2 perchè mi sembrava un ottimo rapporto qualità costruttiva e prezzo..... adoro il carbonio io mi realizzato tutte le fusoliere dei vecchi F5B 27 celle con un tessutino da 100 gm di carbonio ed uno da 110 di kevlar... pesavano dai 55 ai 70 gm..... in una gara internazionale io mio modello era risultato il più leggere in assoluto ben 1540 batteri comprese... una opera d'arte interamente in carbonio e kevlar fatto in casa.... che bei tempi.... (ancora è intatto questo modello ma senza motore)
Per le riparazioni, concordo che le ali in stampo sono di difficile riparazione ci vuole tanta tecnica tempo e pazienza...
Conosco bene anche come realizzarle ho diversi stampi tra cui un super veleggiatore di più di 4 m... per altro mai costruito in quanto la versione con le ali in polistirolo e resina andava da dio poi abbiamo deciso di utilizzare le ali per realizzare gli stampi che alla fine non abbiamo mai fatto una stampata..... ma prima o poi ....
Attendo fiducioso qualche nome..... e magari qualche risposta in più alle mia tante domande.....
Ciao MGM
|