Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 16:01   #4 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabiosambiasi Visualizza messaggio
ciao buonasera ragazzi e complimenti agli amministratori del sito vorrei chiedere una cosa nel:poichè mi ci sono cimentato da pochi giorni nell aereo modellismo ho comprato un aereomodello cessna 745 in materiale epo cmq tralasciando questi particolari la mia domanda e questa quando lancio il modello parallello al terreno motore sparato al massimo i flap o meglio dire l'elevatore in che posizione deve stare alzato o abbassato? mi riterrete idiotaa in materia e lo capisco ma in aereo modellismo ancora non sono pratico.....ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondono e dico veramente grazie agli amministratori del sito dicendo loro che è veramente un bel forum grazie ciau
Ciao!!! Allora, si, se tu vuoi salire il piano deve andare verso l'alto tirando lo stick dell'elevatore indietro. Non è detto che anche se è cotruito col cervello vada perfettamente dritto perchè hai varie forze in gioco ad esempio il vento, le turbolenze dell'elica sui vari piani, il momento torcente dell'elica nell'aria. Ovvio che non deve prendere completamente un'altra direzione, deve andar dritto, ma se si scosta di poco dalla sua traiettoria correggi questi errori con i vari trim. Spero di essermi spiegato.
Ciao!!!