Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 11:58   #4894 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Comunque ieri dopo il lavoro, un praticello, quattro batterie e il 250 che è andato benissimo. Finalmente!
Sensibilità gyro 28% e non facendo 3d ma semplice volo pension-traslato non m'importa del rimbalzo della coda nello stop delle piroette. Per quanto anche al mio modesto livello lo abbia notato.
Ho notato anche che qualche volta il gp 780 non si inizializza bene e devo staccare e riattaccare la batteria. Succede anche a voi?
Passando a un argomento che pochi post fa ho visto, mi chiedevo una cosa sulla forma delle pale. Sto usando quelle Align in carbonio da 205 che ho notato essere più larghe vicino al rotore e più strette in punta. Secondo voi, quelle con la stessa corda da un capo all'altro "scivolano d'ala" di meno? Renderebbero le virate un po' più dolci e regolari? Ora come ora se non si mantiene una bella velocità in virata tende a scivolare. Niente di ingestibile ma dovendo montare l'animaletto in un corpo MD 500 la cosa mi interessa.
Sul gyro, non conoscendolo, non saprei cosa risponderti.
Nella previsione di mettere il piccoleto in fusoliera MD 500, immagino monterai un rotore a 4/5 pale. In tal caso, è senz'altro meglio la pala con corda costante, magari un pò flessibile, tipo le GAUI in plastica.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando