Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 12:43   #1 (permalink)  Top
gianmariamazza
User

L'avatar di gianmariamazza

Data registr.: 18-05-2011
F3K per iniziare bene... consigli

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
sono un vecchio modellista anche se ho solo 33 anni ma purtroppo negli ultimi 10 pratico veramente poco per problemi di intenso lavoro ma ora basta "voglio volare"...
Ho gareggiato per anni nella F5B e da sempre amo gli alianti.......

Sono venuto a conoscenza di questa fantastica categoria che mi permette di fare un voletto quando voglio e perchè no fare qualche garetta senza tante velleità...

Ho fatto una surfata on line (anche se ho pochissimo tempo) e mi sembrava che prezzo qualità potessi pensare ad un Fireworks III o 4.2 nella versione leggera o in alternativa media....

Che ne pensate? Parto con il piede sbagliato.....????

In alternativa mi piacerebbe avere qualunque vostro consiglio possibilmente verso modelli ala unica.....

Valuterei volentieri anche qualche modello usato se ad un buon prezzo.... tanto per iniziare andrebbero benissimo...

Ad oggi possiedo una futaba T9z (che penserei di aggiornare al 2.4) pensate che possa andare come radio?

Sfrutto anche per chiedervi una ultima cosa (per ora ) mi piacerebbe acquistare anche una fusolierina da poter adattare per metterci un piccolo motore elettrico....

Ovviamente accetto qualunque consiglio anche su eventuale equipaggiamento elettrico (lipo, regolatori, riceventi, servi)......

Io sono di Rimini e se qualcuno di voi abita nelle vicinanze potrebbe essere una ottima occasione di incontarci per magare fare i primi voletti assieme....

Grazie mille
Gian Maria
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando