Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 11:34   #4892 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Comunque ieri dopo il lavoro, un praticello, quattro batterie e il 250 che è andato benissimo. Finalmente!
Sensibilità gyro 28% e non facendo 3d ma semplice volo pension-traslato non m'importa del rimbalzo della coda nello stop delle piroette. Per quanto anche al mio modesto livello lo abbia notato.
Ho notato anche che qualche volta il gp 780 non si inizializza bene e devo staccare e riattaccare la batteria. Succede anche a voi?
Passando a un argomento che pochi post fa ho visto, mi chiedevo una cosa sulla forma delle pale. Sto usando quelle Align in carbonio da 205 che ho notato essere più larghe vicino al rotore e più strette in punta. Secondo voi, quelle con la stessa corda da un capo all'altro "scivolano d'ala" di meno? Renderebbero le virate un po' più dolci e regolari? Ora come ora se non si mantiene una bella velocità in virata tende a scivolare. Niente di ingestibile ma dovendo montare l'animaletto in un corpo MD 500 la cosa mi interessa.
ciao . 28 e' un bel valore ! Che palini usi .. i più piccoli !? Il rimbalzo sullo stop della piroetta lo riesci a minimizzare con i limiti il più ampio possibile : puoi notare che a volte hai discrepanza tra lo stop del rimbalzo da rotazione oraria e antioraria ..e sicuramente i limiti hanno una valenza in questo ! ....Sia il 750 che il 780 a volte si inizializzano male ( conviene comunque prestare attenzione al modello immobile quando si da corrente e allo stick del gas , sulla Tx, perfettamente a zero) .......Le pale : le Align 205 D hanno molto galleggiamento , rendono pronto il modello alle variazioni di passo ma non lo rendono molto maneggevole ; le pale del Gaui 200 ( bianche / rosse ) hanno meno portanza , devono girare più forte rendono il modello più maneggevole e scivola meno di lato ma il modello e' globalmente meno pronto su passo e più instabile in hovering . Potresti comunque provare , se già non lo hai fatto , ad alzare i giri . Per ottenere il max della stabilita ' dal modello le pale Xtreme 210 sono valide ma sono " mangia potenza"
edubu non è collegato   Rispondi citando