Citazione:
Originalmente inviato da CasterS10B Sono d'accordo, però: se fai una macchina economica che funziona hai fatto una macchina economica, se fai una macchina che non funziona hai fatto una cazzata. Io sono dell'avviso che ci troviamo di fronte alla seconda ipotesi. Di conseguenza il produttore DEVE prendere provvedimenti.
Per quanto riguarda o contatti non posso dirti nulla perché a me i pezzi li ha forniti il mio negoziante di fiducia.
Pare comunque che il buggy 1/10 della Team Associated sia virtualmente identico al nostro. Ho dato uno sguardo al manuale e in effetti il diff è molto simile, non penso che si risolva quindi ...
Il mi faccio l'Hobao Hyper 7.5... |
....mmhmh che modello ??? ho dato un occhio al loro sito, ma ho visto solo il 2WD....
A me spiace perchè anche così con i problemi ai differenziali il ns mezzo quando è a posto non è affatto male, ma in pratica non è ugradabile altrimenti con motore più potente il frullato di differenziali è dietro l'angolo ogni 5 minuti, monterò il set ingranaggi in metallo cmnq... e si vedrà
.....lo userò così..... fin quando non mi stufo.... ho addocchiato il truggy 1:8 sempre Caster che sembra non aver di questi problemi.. .....ecco mi sale la scimmia