Citazione:
Originalmente inviato da djflix NO! Non ti è ancora del tutto chiaro  . Il segnale PPM (dei primi sistemi radio per modellismo) arriva si alla ricevente ma non viene riportato in uscita (vedi post precedente) tale e quale. Il segnale in uscita da ogni canale della ricevente è sempre e solo un +PWM idoneo a pilotare servocomandi, regolatori di velocità, switch, ecc, ma non un H-BRIDGE. E poi non esistono H-BRIDGE con ingresso PPM, almeno fino ad ora. |
Si si adesso e' chiaro. :-) Mi son guardato anche la PPM su internet. La PPM e' usato per la modulazione che la ricevente demodula e trasforma in PWM come dici tu.
Grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da djflix Si, in commercio ci sono H-BRIDGE a tre fasi con ingressi pwm indipendenti per ogni fase (vedi per esempio gli STMicroelectronics e i Toshiba) .. ma non stai prima a prenderti un ESC per motori bruschless da comandare in +PWM con il tuo "processore"?? 
Ciao |
Se ne hai qualcuno da consigliarmi con tanto di datasheet te ne sarei grato.