Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau E lo so... i 18 a coppia li ho appena spesi pure io
quando smontato i differenziali mi son trovato con l'ingranaggio centrale in plastica in pratica fuso all'interno dove ci son le sfere.... e non ho avuto altre possibilità....
Spero anch'io Caster rilasci finalmente dei differenziali riprogettati che risolvan il problema, anche se penso dipenda molto dal ritorno economico che avrebbero in base a quantità macchine vendute etc...non dimenticando anche la quantità di ricambi in meno dei vecchi differenziali che venderebbero.... insomma è un conto ipercinico che purtroppo le ditte fanno sempre....
Per questo chiedevo se esistessero differenziali della concorrenza che montano sul ns. buggy, così avremmo risolto una volta per tutte.
Per favore mi potresti girare i riferimenti di dove li hai trovati ?? io sto cercando gli ingranaggi in metallo un pò ovunque.... ma nada... perfino in Caster USA non ne hanno
Grazie |
Sono d'accordo, però: se fai una macchina economica che funziona hai fatto una macchina economica, se fai una macchina che non funziona hai fatto una cazzata. Io sono dell'avviso che ci troviamo di fronte alla seconda ipotesi. Di conseguenza il produttore DEVE prendere provvedimenti.
Per quanto riguarda o contatti non posso dirti nulla perché a me i pezzi li ha forniti il mio negoziante di fiducia.
Pare comunque che il buggy 1/10 della Team Associated sia virtualmente identico al nostro. Ho dato uno sguardo al manuale e in effetti il diff è molto simile, non penso che si risolva quindi ...
Il mi faccio l'Hobao Hyper 7.5...