19 maggio 11, 04:58
|
#1680 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento come ho promesso oggi ecco il responso,praticamente l'uniball sta all'ultimo foro vicino al fulcro,ho appena cambiato il pad e messo quello del 401,oggi ho riprovato oltre a driftare se scendo sotto 10% la coda è ingestibile come tocco lo stick parte molto veloce la sento molto leggera,secondo voi potrebbe essere portato da un crasch sull'erba della scorsa settimana?fino alla scorsa settimana driftava di meno,ho sostituito la corona piu grande piu la coppia conica vicino alla corona,ovviamente le pale ed il tubo di coda,il cardano era ok,avete altri consigli?
ho crasciato da stupido mi è scappato per vias di uno stallo per poi scendere in verticale,solo che c'era l'unico albero in un campo non so di quanti ettari ed è andato dietro e non lo vedevo più,ho solo visto fargli fare 2 bellissimi rovesci e dopo di che ho tolto il gas ed ho pregato per avere pochi danni | sei sicuro che il cardano e ok? non che il gyro sia guasto visto che hai fatto un crash ?? un parere mio!!
|
| |