Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 03:49   #2433 (permalink)  Top
mazzaspeed
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
anche stasera visto il tempo libero mi sono messo a far qualcosa al revino,ovvio handmade..visto che di vaini non ce n'è!
Rufolando sempre nel ciarpame mentre pensavo a cosa fare mi son trovato delle rotelle da mini 4wd e da lì è partita un'ispirazione per farmi un weelie bar!
Anche se serve a poco se non a nulla ho deciso di farlo ammortizzato,avendo anche a disposizione dei tiranti gas-freno presi dallo scoppio!..quindi classica staffettina tagliata da tubolare quadrato in allu,e fissaggio delle rotelle bronzinate e di un rod-end che ho forato per farci scorrere il tirante ammortizzato.Sempre nel rod-end ho fissato uno spessore di gomma per attutire il finecorsa e l'ho protetto con una bronzina più grande per non farlo logorare dal lavoro della molla.
Con un pezzo di diff mount rovinato c'ho fatto l'aggancio per il tirante all'alettone.
Wheelie bar testata,funzia alla grande anche se non sò quanto durino le rotelle,vabbè quando sarà le cambierò!
L'oggetto in causa di per se,e montato sul revino!!
p.s. la ventola è sempre viva(per ora)
ciauuu e buon revino a tutti
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-immag0291.jpg   Mini e-revo official 3D-immag0292.jpg   Mini e-revo official 3D-immag0294.jpg  
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando