molto bene giorgione . ma il mezzo è fornito anche di motore?
si intravede qualche cosa dalle foto .
fatti dire cos'è .
per brigge mi sono espresso male nel messaggio precedente ,intendevo dire che i posteriori devono avere l'offset maggiorato ,stile quelli del mercedes nero in alto.
mi sono guardato tutte le foto dei siti tedeschi e sinceramente su sto mezzo sembra tutto "pacchiano" all'infuori di quelli in foto .
persino gli originali amg stonano .mi sono guardato 23 pagine di immagini (ne mancano circa 100),i tuoi sono molto simili a ciò che cerco io ,ovviamentese ci fossero anche i posteriori con offset aggiore.
piccola parentesi modellistica :
ho un grosso problema, non ho la possibilità di fare foto cmq come saprete ho venduto l'hoggy ad un mio amico , dopo 3 giorni di utilizo ha spaccato in 2 il rotore del keda 1900kv.
è entusiasto del mezzo a me ha dato un piacere enorme ,solo che la sfiga del motore non ci stava.
ho fatto diverse prove ,allora la resistenza su tutti e 3 i cavi motore partendo dal positivo della esc ezrun 150 sono tutte uguali.
mettendo il leopard 2700 a 3s funziona che è un gioiellino.
facendo ponte in ogni cavo motore con la pinza amperometrica mi da su ogni cavo il medesimo assorbimento ovviamente a comando gas identico ,ma ho un tester furbo che mi da pure gli rpm quindi il test è da considerarsi valido .
possibile che abbia preso l'unico keda fallato? di solito è un motorello tranquillo che resiste bene a maltrattamenti e non consuma molto .
voi cosa mi consigliate di fare ,secondo questa descrizione posso essere tranquillo a sostituirgli il motore lasciandogli quella esc??
ho fatto un'altra prova ,ho lasciato girare un 540 2800kv a 4s diciamo a metà gas per 3-4 minuti ,il motore risultava sui 35° stessa cosa il leopard 2700 4068 .
detto questo potrei avere la certezza matematica che l'esc sia integra al 100% e che sia stata solo colpa del motore????
please help me!