Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento come ho promesso oggi ecco il responso,praticamente l'uniball sta all'ultimo foro vicino al fulcro,ho appena cambiato il pad e messo quello del 401,oggi ho riprovato oltre a driftare se scendo sotto 10% la coda è ingestibile come tocco lo stick parte molto veloce la sento molto leggera,secondo voi potrebbe essere portato da un crasch sull'erba della scorsa settimana?fino alla scorsa settimana driftava di meno,ho sostituito la corona piu grande piu la coppia conica vicino alla corona,ovviamente le pale ed il tubo di coda,il cardano era ok,avete altri consigli?
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ciao io partirei da questa prova: accendi il modello ( naturalmente in AVCS) senza assolutamente muoverlo.. aspetti e osservi il servo di coda e eventuali drift di coda ( naturalmente se presenti vedi il servo muoversi !) ...passi poi , sempre senza muovere il modello , in normal ( e osservi sempre il servo ) e , poi ripassi in AVCS e osservi il servo e eventuali movimenti . Poi passi alla prova in volo e ti ricontrolli il drift di coda sia in normal che in AVCS ; già che ci sei controlla eventuali trim , subtrim e revomix vari sulla TX
In base a quello che osservi e più facile capire !