Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 00:32   #3745 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
[QUOTE=Blekmacigno;2595726]Praticamente è lo stesso per me.. i comandi invertiti risultano assolutamente contrari all'istinto, molto più dei primi hovering di muso.. molto di più..

in teoria se in rovesco va giu di muso bisogna cabrare se va giu di coda bisogna picchiare,idem per gl ialettoni,però al campo hihihhii anche a me succede che sei il flip esce preciso rimane in rovescio da solo se il flip viene sporco aimè che mi casca di muso hihihih,adesso che ho risolto il passo in rovescio grazie a te e a Lift mi alleno di rovescio,mettendo in conto crash su crash,meglio crasciare con il microbo che con gli eli che ho in firma

ps quello che mi fa impazzire lo rovesco di cbra o di picchia poi lo raddrizzo di alettoni

E' una macchinetta incredibile.... con un piccolo-enorme difetto.... senza quello sarebbe un gioiello parole sante
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando