Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 00:00   #3 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabiosambiasi Visualizza messaggio
ciao buonasera ragazzi e complimenti agli amministratori del sito vorrei chiedere una cosa nel:poichè mi ci sono cimentato da pochi giorni nell aereo modellismo ho comprato un aereomodello cessna 745 in materiale epo cmq tralasciando questi particolari la mia domanda e questa quando lancio il modello parallello al terreno motore sparato al massimo i flap non credo che il modello in questione abbia i flap o meglio dire l'elevatore in che posizione deve stare alzato o abbassato? tendenzialmente se l'aereo è ben bilanciato e costruito col cervello lanciandolo dritto e parallelo al suolo e col motore in tiro il modello resta dritto senza bisogno di intervenire sui comandi, comunque se vuoi salire (fare quota) il piano deve alzarsi :u nsure:mi riterrete idiotaa in materia e lo capisco ma in aereo modellismo ancora non sono pratico.....ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi rispondono e dico veramente grazie agli amministratori del sito dicendo loro che è veramente un bel forum grazie ciau
immagino sia inutile consigliarti di andare in un campo di volo....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando