Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Hai preso una bestia di motore oppure ho visto male io???
Comunque credo che non ti rimane altro che spostare l'ordinata parafiamma o trovare un albero che ci assomigli e che vada bene (difficile....)
Vediamo un po'.... (misure sparate in base ai dati visibili sulle caratteristiche)
diametro 3mm
lunghezza totale>42mm
distanza da un estremità alla gola>32mm
distanza dall'altra estremità alla gola>10mm
gola uguale alla vecchia se non ti danno anche l'anello compatibile...
Dura ma non impossibile trovarlo!
AZZO NO!!!
che stupido che sono usare una di queste al posto dell'anello elastico noo???!!!!! |
questo è un buon suggerimento ... solo che a Biella dove abito non so dove andare cercare degli anellini così.... non c'è più un solo negozio di modellismo..
Oggi ho provato studiare se usando un Dremel con disco da taglio sottile (spessore 0,6 mm) e facendo girare il motore non riuscivo a fare l'intaglio per la C-clip... non dovrebbe essere impossibile fissando opportunamente il tutto (non a mano libera ovviamente)...
le misure sono occhi e croce quelle che indicavi sopra comunque complimenti per l'occhio!
Il motore si l'ho preso un po' sovradimensionato... scelto perchè pesa 8gr in più di quello standard e, visto che avevo letto di centraggi sempre piuttosto cabrati e difficili da portare in avanti... mi sono detto meglio 8-9 gr in più sul muso con un po' di watt al seguito....
Tanto poi se l'elica è quella standard il consumo dovrebbe essere di poco maggiore....
Appena ho info in + ve le posto.
Per gli incollaggi mi sono deciso userò della epossidica 15 minuti... la 5 minuti non mi da il tempo di chiudere la fusoliera come si deve.
aloa!!!