Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Con gli inrunner walkera, ma vale anche per il TA 31714 già usato sul 4G6, un dissipatore installato con pasta termica(quella che si usa per le CPU), come già indicato da Edubu, migliora la situazione.
Per il surriscaldamneto dell'esc, io ho tolto la guaina di plastica, l'adesivo e la placca di alluminio, poi l'ho disteso di fianco alla rx, anzichè tenerlo incollato a questa, così dissipa di più!
Utilizzare meno denti sul motore stock non è il caso, è già poco potente di suo e poi non risolverebbe i problemi di surriscaldamento, anzi!
Una giusta accoppiata curva gas/passo è più efficace!
Il TA 915 gira già fresco di suo con l'esc stock, non ho avuto bisogno di provare altri esc.
Certo è che 15 batterie di fila, sebbene alternando i 2 eli!  |
eh, gia'...era laprima volta che avevo abbastanza spazio per divertirmi

..e quando mi ricapita?
Per quanto riguarda l'utilizzo di un pignone a meno denti la domanda era per il
turboAce 915; non x lo stock.
Invece per la giusta accoppiata curva gas/passo, la mia esperienza e' pari a 0,
visto che ho copiato i setting da rcgroup e non li ho mai piu' guardati..
Puoi darmi aiuto?
Grazie!