Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Scusa rugrug se mi intrometto (magari in ritardo) ma sono anch'io possessore (felice) di due TX2801 Pro.
Riguardo al binding ho visto che non hai citato la modalità "ID CODE" di binding, che è una peculiarità che mi invidiano i possessori di radio Futaba 7-8-10-12 canali & spektrum.
Avendo infatti piu' modelli è possibile associare per ciascun modello della TX un codice di 6 cifre a nostra scelta che verrà registrato (seguendo la relativa procedura) anche sulla specifica RX (2801, ovviamente. non funziona su altre riceventi).
A questo punto non esiste piu' il binding: si può indifferentemente accendere prima la TX oppure l'RX, spegnere e riaccendere la TX, o l'RX: i due apparati si agganciano comunque, riprendono a funzionare immediatamente, entro pochi millisecondi. Ed è anche difficile sovrapporsi con i codici di eventuali altri (certo meglio scegliere codici non proprio banali tipo 1,2,3,4. ).
Avendo piu' di un elicottero, in questo modo mi è impossibile partire con la radio settata con il programma di un altro elicottero: la radio non aggancia (cosa che invece ho visto capitare a delle blasonate Futaba)
Fine dell'OT. |
se cerchi attentamente, mi pare che parlo dell' ID...
ha un problema:
se si spegne la radio, il motore non si ferma...
quindi sono tornato alla modalità "random"