Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 06, 17:55   #10 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
senza difendere l'incoscenza......

salve, stamani nel cercare di atterrare (con l'istruttore a fianco) guardavo il modello ma non riuscivo (penso che sia normale agli inizi) a essere esattamente in asse alla pista e con un minimo di diagonalità ho rischiato di fare i capelli a 2 soci......l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata una virata a sinistra a 1,5 metri da terra ed evitare di fare male a qualcuno.
Nessun danno a persone o cose (ruotino anteriore a parte).
Aggiungo che una superstrada passa a poche decine di metri dal campo.Ma il campo di volo c'èra prima della superstrada.....e pertanto lì è rimasto, ovvio che il circuito è di atterraggio e decollo è sempre dal lato più lontano dalla strada.
Boh, io oggi ho preso una bella strizza, spero di non rivivere a breve una situazione simile.
Per i video:
Sembra che in un video un tizio decolli proprio dalla strada...il che mi fà supporre che non abbia idea di che cosa possa capitare; per gli altri che fiondano un modello sul tubo di acciaio....bè, lì c'è poco da dire rispetto all'operatore la traiettoria era abbastanza sicura, certo che volare tra le case.......un'ostacolo prima o poi lo trovi!
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando