Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 22:43   #123 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
meglio cosi!

Cambiare l'albero e svitare lo stabilzer holder è una bella impresa :::sono quasi pezzi monouso (o meglio mono accoppiamento)

Segnalo se utile che il problema (nel caso del 120 ) http://www.baronerosso.it/forum/atta...120d02-001.jpg

allo swash
lo ho risolto semplicemente mettendo lenti gli agganci (tiranti di coda) al tail boom (hanno modo di ruotare ) e avvitando bene quelli vicino ai pattini (posteriormente al carrello) :
questo determina una funzione ammortizzante , negli atterraggi duri, che non si scarica piu' sullo swash ' ma, si sfilano i tiranti di coda dagli agganci al tail boom e non si rompiono piu' i balls di plastica dello swash ...incredibile ma vero !
Quoto gli agganci lenti, li uso così sul 4G6, ma sull'M120, vista la struttura rigida.....!

Comunque, vorrei effettuare la modifica, non tanto per problemi di rotture, che fino ad adesso non ho avuto, se non di "scatole", ma per poter disporre di tutto il passo senza forzature sull'albero agli estremi.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando