Citazione:
Originalmente inviato da edubu meglio cosi!
Cambiare l'albero e svitare lo stabilzer holder è una bella impresa :::sono quasi pezzi monouso (o meglio mono accoppiamento)
Segnalo se utile che il problema (nel caso del 120 ) http://www.baronerosso.it/forum/atta...120d02-001.jpg
allo swash
lo ho risolto semplicemente mettendo lenti gli agganci (tiranti di coda) al tail boom (hanno modo di ruotare ) e avvitando bene quelli vicino ai pattini (posteriormente al carrello) :
questo determina una funzione ammortizzante , negli atterraggi duri, che non si scarica piu' sullo swash ' ma, si sfilano i tiranti di coda dagli agganci al tail boom e non si rompiono piu' i balls di plastica dello swash ...incredibile ma vero ! |
Quoto gli agganci lenti, li uso così sul 4G6, ma sull'M120, vista la struttura rigida.....!
Comunque, vorrei effettuare la modifica, non tanto per problemi di rotture, che fino ad adesso non ho avuto, se non di "scatole", ma per poter disporre di tutto il passo senza forzature sull'albero agli estremi.