Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 22:12   #18 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziobuggy Visualizza messaggio
grazie per il complimento

il problema dell'interruttore è che se il motore si impalla, per spegnerla devo infilare la mano molto vicino alle ruote e rischio di farmi del male se sono maldestro

Stavo pensando di spostarlo sopra al differenziale, ma la configurazione attuale mi piace perché non ci sono cavi "a vista" (a parte batteria ed esc)

il servo è a fianco della redio e il cavo di steer non si vede, il cavo di throttle dall'esc passa sotto la batteria e poi davanti al differenziale e non si vede, il cavo del sensore di temperatura è vicinissimo alla radio, e il cavo dall'esc al pulsante passa sotto il supporto dell'esc rialzato

in pratica i cavi non si vedono!

adesso voglio aggiungere un dissipatore con ventolina sopra al motore, ma anche quello è a pochi centimetri dalla radio dovre preleverò il power dall'aux
tutto esattissimo quello che hai scritto, soltanto che se metti l'interruttore sul differenziale centrale non puoi spegnere la macchina con la carrozzeria sopra!
  Rispondi citando