Citazione:
Originalmente inviato da macumbo No, dai! Perchè? Sul 4G6 con lipo linear(pesano qualche gr. in più rispetto alle stock) sono sui 95 gr. scarsi ed è tutt'altro che ingestibile!
Comunque, le viti sull'M120 mi stanno facendo tribolare: ieri per cambiare l'albero principale ho sudato sette camicie, rischiando di restare di nuovo a piedi, per svitare una delle 2 viti dello stabilizer holder stavo per perdere il pezzo.
E' stata incollata con chissa quanto ciano, l'ho scaldata, ma niente, si è consumata la testa e non c'è stato verso di svitarla.
Alla fine, l'ho lasciata dentro e lavora solo la seconda!
E' lo stesso stabilizer holder del V120D02 che, tra l'altro, limita l'estensione del passo!
Andrebbe sostituito, ma l'unica alternativa è quella di Heli-worx.de: upgrade della testa con guide, ma chiedono 40 euro!   
Mi sembra eccessivo! |
meglio cosi!
Cambiare l'albero e svitare lo stabilzer holder è una bella impresa :::sono quasi pezzi monouso (o meglio mono accoppiamento)
Segnalo se utile che il problema (nel caso del 120 )
http://www.baronerosso.it/forum/atta...120d02-001.jpg
allo swash
lo ho risolto semplicemente mettendo lenti gli agganci (tiranti di coda) al tail boom (hanno modo di ruotare ) e avvitando bene quelli vicino ai pattini (posteriormente al carrello) :
questo determina una funzione ammortizzante , negli atterraggi duri, che non si scarica piu' sullo swash ' ma, si sfilano i tiranti di coda dagli agganci al tail boom e non si rompiono piu' i balls di plastica dello swash
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...incredibile ma vero !