Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 18:44   #2277 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pausand Visualizza messaggio
ciao ragazzi sn nuovo di questo forum e posiiedo 450 pro dacirca un mese e vorrei settare il mio modello da farlo diventare bello cattivo
chidevo a voi elimodellisti se mi potete aiutare cn settaggi io possiedo una tc7 futaba..
grz in anticipo per i consigli
Ciao, purtroppo qua non siamo molto esperti nel rendere gli elicotteri cattivi, puoi provare a chiedere nel post del trex 450 pro, sapranno consigliarti al meglio : trex 450 pro
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Volevo farvi notare che ho rimosso il pezzo di tubo per miscela che avevo messo sotto la uniball centrale che regolava il passo del rotore di coda per eliminare un gioco che all'inizio pensavo compromettesse le prestazioni della coda.
Beh, ho dovuto ricredermi, quel gioco è essenziale per non far sforzare il servo e per un movimento scorrevole della coda. Ora quest'ultima è perfetta.

Una domanda a chi come me possiede il servo HD 3688: muovendo la squadretta con le dita notate anche voi un gioco preoccupante oppure è normale per un servo con gli ingranaggi in metallo?
Grazie

Buoni voli
Ciao, ma tu hai l'hd 3688HB? Perchè questo ha gli ingranzaggi in plastica, non in metallo:


Comunque un pò di gioco fra squadretta e ingranaggi lo fa anche a me, ma non mi da problemi sulla tenuta della coda
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando