Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 19:27   #120 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Grazie mi chiedevo la differenza di peso tra il 120 e il m120 D01 ( a questo punto circa 40 grammi.. non vorrei sbagliarmi) lo classifica ( sulle recensioni di Helipal ) come molto più stabile e approcciabile per un principiante ; anche in esterno m120 D01 dovrebbe dare molte più perfomance " facili" con vento ... Ps sono inattesa del turbo ace da montare sul 120D02 che forse diventerà ingestibile con questa nuova potenza e un peso così basso ...
No, dai! Perchè? Sul 4G6 con lipo linear(pesano qualche gr. in più rispetto alle stock) sono sui 95 gr. scarsi ed è tutt'altro che ingestibile!

Comunque, le viti sull'M120 mi stanno facendo tribolare: ieri per cambiare l'albero principale ho sudato sette camicie, rischiando di restare di nuovo a piedi, per svitare una delle 2 viti dello stabilizer holder stavo per perdere il pezzo.
E' stata incollata con chissa quanto ciano, l'ho scaldata, ma niente, si è consumata la testa e non c'è stato verso di svitarla.
Alla fine, l'ho lasciata dentro e lavora solo la seconda!
E' lo stesso stabilizer holder del V120D02 che, tra l'altro, limita l'estensione del passo!
Andrebbe sostituito, ma l'unica alternativa è quella di Heli-worx.de: upgrade della testa con guide, ma chiedono 40 euro!
Mi sembra eccessivo!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando