Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 15:36   #2429 (permalink)  Top
Yuric96
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Mi sono arrivati i braccetti RPM direi ad una velocità record considerando che ci sono stati il sabato e la domenica di mezzo.. comunque li ho montati e adesso sto caricanco la batteria per andare a provare la bestiolina con la wheelie bar delle losi speed-t...
Anche perchè alettone non ne è rimasto più lol

Citazione:
Originalmente inviato da uguii Visualizza messaggio
Yuric96 la "modifica" è alla portata, basta togliere con un cutter la plastica al centro sopra lo spinotto, poi con uno stuzzicadenti premere le linguette in metallo che bloccano i fili da spostare, uno alla volta, esercitando una minima trazione al filo, poi reinserire i fili nei posti indicati dallo schemino, una bazzecola da 30 secondi di lavoro.
P.S l'Imax B6 ha la presa per bilanciare in standard JST-HX, che è anche la più diffusa.
Ovviamente, lo spinotto modificato và inserito nella presa corrispondente alla LiPo, 2S,3S etc...
Mettici sempre le mani tu, non demandare, ci guadagni tu in esperienza ed il tuo modello in efficenza, a mio avviso nessuno ha cura delle nostre cose meglio noi stessi.
Ciao
A ok grazie.. a me sembrava che c'era qualche pezzo da tagliare insomma qualcosa che avrebbe potuto danneggiare il cavetto.. allora vedrò.. comunque ancora non sono sicuro di prendere le hyperion... Grazie dei consigli..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer

Ultima modifica di jari81 : 18 maggio 11 alle ore 16:01
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando