Discussione: problemi lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 04, 15:39   #8 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by hazzardo@21 novembre 2004, 19:56
Ciao a tutti ogni giorno ce n'è una nuova.....oggi sono di scena le lipo!!!
Anfarol aiutooo!!!
allora ho un pacco kokan 720ma 7,4v con il quale ho fatto al massimo 5 cicli!
ieri le ho caricate ed oggi al campo non andavano...nel senso che il motore girava 2 secondi e poi staccava come se entrava il cut-off!
fino ad oggi le ho caricate a 0,7ma!
Cosa devo fare per farle riprendere?
Ciao grazie

Ciao mi sa che è il freddo il problema
una cosa analoga mi è successa sabato, stavo al lago di vico per cercare di giocherellare col bat depron idrovolante, volavo si e non 2 minuti e le pile per il regolatore erano scariche..... ma sapevo che non lo erano perche la sera prima le avevo caricate per bene,in casa e al calduccio
dopo aver provato tre pacchi pile, succedeva sempre la stessa cosa, stufato e semicongelato (alle 16 c'erano 3°C) me ne sono riandato a casa.
A casa mi sono messo davanti al camino e le pile come per magia andavano una bomba come al solito... quindi mi sa che il freddo è stata la causa di tutto.
A farmi pensare che è prorpio il freddo a fare questo è perche giovedi stavo al mare e stavo svolazzando con lo zagi in depron con le stesse pile e regolatore (il motore pure se non è lo stesso è sempre un cd-rom dalla prestazioni similia quello del bat depron) e andava benissimo senza nessun intervento strano del bec... la temperatra non era certo di 3°C ma sicuramente soprai 16-18°C c'era il sole e non tirava un alito di vento.....

Quindi adesso non nrimane che fare un bel maglioncino di lana alle nostre tanto amate e delicate pile lipo

Ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando