Discussione: Esiste un hely così?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 15:38   #13 (permalink)  Top
rmuscia
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da net-surfer Visualizza messaggio
Il quadricottero che ho postato è un kit tutto incluso, forse essendo molto più stabile non necessita di una radio buona come un hely (in un video c'è uno che molla giu la radio e non succede praticamente nulla), perchè vedo che tra il kit e il solo mezzo non cambia così tanto di prezzo.

In linea di massima penso di aver capito la situazione, adesso valuto, magari per il momento mi prendo un giocattolino tanto per provare, in futuro se ho soldi da spendere penso che mi orienterò su quel quadricottero, sopratutto per questioni di sicurezza, considerando che l'aggeggio andrebbe fatto volare relativamente vicino a persone che si muovono velocemente e non possono preoccuparsi di evitare una pala assassina!

Certo che potrebbero fare un coassiale oversize apposta per me.

Grazie per la disponibilità cmq gentilissimo!
facile da pilotare e grande e potente e che voli anche con un po' di vento. Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3-2402 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3-2402 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Value Edition), Walkera helicopter, walkera