Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 12:52   #96 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cmanley_nl Visualizza messaggio
It's a known issue with the Radian Pro (not the Radian) that the BEC part of the included ESC is easily overloaded because it's limit is only 0.7A. That's why when I buy my Radian Pro, I'm going to install a Hobby King or Turnigy 3A UBEC in parallel with the ESC for my receiver so that that doesn't happen to me. So my advise is to do the same or replace the ESC with a better one.
----
Traduzione di Google:
E 'un problema noto con il Radian Pro (non il radiante) che la parte del BEC incluso ESC è facilmente sovraccaricato perché è solo limite è 0,7A. Ecco perché quando compro la mia Radian Pro, ho intenzione di installare un Re hobby o Turnigy 3A UBEC in parallelo con il Comitato per il mio ricevitore in modo che questo non accada a me. Quindi il mio consiglio è di fare lo stesso o sostituire l'ESC con uno migliore.
-Craig
solo 0,7A di bec una follia volare in 2,4 con questi limiti, o si vola in 40 o 35 o si sostituisce istantaneamente il regolatore.
Comunque il radian di default tiene solo 2 servi e il volo è molto molto tranquillo.
Sul mio glieder con regolatore a spazzole di solo 1A di bec volo in 40, ma sarei quasi dell'idea per provare una rx 2,4 turnigy una microbatteria 4,8v 200mA
Il video è stupendo con paesaggi da sogno
panterone non è collegato   Rispondi citando