Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 11:08   #2424 (permalink)  Top
uguii
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
S...ho saputo che i cavi di bilanciamento di queste lipo non vanno bene con il caricatore imax b6.. sapete se esiste qualche adattatore? o devo per forza saldarci l'altro connettore?
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
basta una piccola modfica allo spinotto e puoi usare anche il suo .
se chiedi al venditore te lo sistema anche lui .
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Io non vorrei modificare niente in caso vedo se lo può fare il venditore.. gli dico direttamente se può adattarlo al imax b6?
Yuric96 la "modifica" è alla portata, basta togliere con un cutter la plastica al centro sopra lo spinotto, poi con uno stuzzicadenti premere le linguette in metallo che bloccano i fili da spostare, uno alla volta, esercitando una minima trazione al filo, poi reinserire i fili nei posti indicati dallo schemino, una bazzecola da 30 secondi di lavoro.
P.S l'Imax B6 ha la presa per bilanciare in standard JST-HX, che è anche la più diffusa.
Ovviamente, lo spinotto modificato và inserito nella presa corrispondente alla LiPo, 2S,3S etc...
Mettici sempre le mani tu, non demandare, ci guadagni tu in esperienza ed il tuo modello in efficenza, a mio avviso nessuno ha cura delle nostre cose meglio noi stessi.
Ciao
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando