Buongiorno a tutti, non mi ero mai interessato di modellismo sino a quando qualche giorno fa passo davanti a un negozio e vedo un bellissimo (almeno così sembrava a me) hely rc a 85euro, pensavo costassero dieci volte tanto!
Allora mi è venuta l'idea di prenderlo (tranquilli non l'ho ancora fatto) per attaccarci una di queste
GoPro Official Store: Wearable Digital Cameras for Sports (che già ho) per fare video un po' diversi dal solito.
Arrivato a casa mi informo su questo forum e scopro cose bruttissime, tipo che è difficilissimo pilotare questi cosi e che ci si può pure fare malissimo, e qui veniamo al dunque, esiste un modello con queste caratteristiche (in ordine di importanza):
1 Non mi amputi qualcosa se sbaglio
2 Sia facile da guidare (non ho mai pilotato hely nè aerei rc, mi sto esercitando con un simulatore, ma immagino che non sia la stessa cosa)
3 Possa portarsi a spasso 200g di peso
4 Non costi una fucilata
Beh sì deve anche essere già montato e possibilmente avere un minimo di velocità massima, diciamo 30/40km/h... caspita sono un po' tantini i requisiti eh
Avevo pensato anche a un dirigibile (quelli che ho trovato costano un rene) o a un parapendio a motore (ho letto che quello che si trova già pronto vola malissimo), e cmq a saperlo usare un hely deve essere più versatile.
Scusate se apro un post nuovo, ma sono informazioni che non sono tanto facili da reprerire e "intrecciare" se non si hanno un minimo di info sul settore.
Grazie a tutti