Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 01:32   #43 (permalink)  Top
dario77
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ,bel lavoro
come motorizzazione devi stare leggero ,per il tuo progetto ,un velineon ben ventilato sarebbe ottimo.
non lanciarti su motori da 1/8 se vuoi conservare il peso.
il velineon tira un e maxx un qualsiasi altro 540 brucerebbe come un cerino per questo motovo lo consiglio.
so per certo che regge botta a 2s con la ezrun 60a ma non so a 3s.
dovresti investire su una esc come la mamba pro che ti sarà utile in futuro per una 1/8 vera ,oppure tentare con l'ezrun ma ho fortissimi dubbi sul risultato.

se vuoi stare sull'economico ma avere un prodotto affidabilissimo vai di xerun 80a.
Grazie per i complimenti e i consigli di cui tengo sempre conto,
ho però già comprato il motore e ESC che dovevo postarvi e non l'ho più fatto!!!
4168SD Sensored Motor & 150A ESC + LCD Card XERUN ME239 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Praticamente ho voluto un 150a per trasferirlo in futuro in un altro mio progetto e il mot da 1/8 che penso di tenerlo a bada non caricandolo troppo di volt!

I test fatti sabato e domenica con il 12t non mi hanno entusiasmato e spendere per un 540 era rischioso!!! Vedremo!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando