Ciao,
I bought a Radian in April for some fun flying in Sicily near Palermo. I had to cut some foam away in order to install my Multiplex Evo receiver. I also mounted a GoPro on top. Here is a playlist of some videos I made that you may enjoy:
YouTube - Thermal soaring with a ParkZone Radian and GoPro HD near Cefalà Diana, Sicily
Unfortunately my Radian crashed on a cliff face where I couldn't reach it. A gust of wind rolled it over and I wasn't able to roll it back fast enough without ailerons. In June I'll buy a Radian Pro which is hopefully better for around slopes.
=================
Non riesco a scrivere l'italiano ancora, quindi chiedo scusa per questa traduzione probabilmente errata di Google:
Ho comprato un Radian nel mese di aprile per un certo divertimento che volano in Sicilia vicino a Palermo. Ho dovuto tagliare qualche schiuma di distanza, per poter installare il mio ricevitore Multiplex Evo. Ho anche montato un GoPro sulla parte superiore. Ecco alcuni video che ho fatto che si può godere:
YouTube - Thermal soaring with a ParkZone Radian and GoPro HD near Cefalà Diana, Sicily
Purtroppo la mia Radian schiantato su una parete rocciosa dove non riuscivo a raggiungerlo. Una folata di vento si girò e io non ero in grado di rotolare indietro abbastanza velocemente senza alettoni. Nel mese di giugno mi comprerò un radiante Pro che spero sia migliore per circa piste.
-Craig