oggi dopo il lavoro ho fatto 2 lipo hyoperion,conclusione ho provato a mettere il pitch a 78%,ho fatto un po di esperimenti,sono partito in normal messo in stunt tirato su a cannone a circa 5 metri la coda ha fatto un 180° per poi cascare sull'erba alta,poi ho fatto il resto della lipo volando veloce con loop e rovesci senza problemi in uno sono riuscito a riprenderlo a 20 cm da terra sempre erba alta,l'unica cosa dove non mi piace e che se lo rovescio e cerco di farci hoverung quando lo voglio rigirare solo di passo senza ciclico ossia portarlo in quoto non ce la fa proprio,invese sul volato ci faccio benissimo i rovesci,sta cosa no nme la spiego
per lift io su ely grandi uso il regolatore della castlecrations
come PWM rate uso khz8
come timing uso 5
non so se puo esserti di aiuto,non chiedermi a cosa serve però gli ely volano bene me l'hanno suggerito degli utenti
forse se parli con DEX1 sa aiutarti(sezione castle/creation)
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
|