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Vecchio 17 maggio 11, 20:30   #14 (permalink)  Top
t-tommj
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Se frequenterai il forum ti accorgerai di persona quante discussioni vengano deviate perche' ognuno e' in piena liberta' di espressione e di conseguenza e' libero di intervenire spiegando le cose a chi le conosce da mooolto prima ….
Torniamo a noi: il drop ( non ti spiego tutta la pappardella perche' e' lunga ) viene regolato tramite i grani che si trovano nei bracci sospensione e che vanno a regolare l' escursione massima degli stessi…si trovano appena sotto i bicchierini dei differenziali ant. e post. solitamente , in pratica questo grano tocca il telaio prima che lo possa fare il braccetto e ne' determina la sua corsa.
Guarda , facciamo i pratici prova a svitare questi grani sia davanti che dietro e vedi come si comporta il modello in salto , il precarico della molla non e' altro che avvitare piu' o meno la ghiera dell' ammortizzatore x renderla piu' o meno dura…

La indicazioni che ti sto dicendo poi andrebbero approfondite perche' hanno diverse applicazioni e sono anche piu' tecniche , non voglio incasinarti la testa e te le spiego in parole povere, ma ora non perdiamoci in chiacchere e proviamo queste prime regolazioni….
ola'
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