Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 11, 18:32   #3717 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Evito il multiquote e vado un po' a braccio.

@Egidio:
Si, la differenza si sente anche col brushless, anche se problemi a tirarlo su in rovescio non ce ne sono.

Protezione ESC.
Esiste, ma col morore originale non l'avevo mai sperimentato. Col motore Walkera brushed, il blocco durante un richiamo di potenza dopo un looping è una legge.

@mandingoone:
Anche il mio non soffre la coda come sembra il tuo. Io sono più lento nelle manovre, cioè, in genere le stacco, ma qualche volta faccio anch'io i flip completi.
I miei con 76/78% di travel pitch non hanno problemi nei richiami dai rovesci, ma ho il motore Walkera brushed. Se non sbaglio col motore originale tenevo 80% perché con 100% il motore implorava pietà

@raffo.0
La meccanica dei servi dell'BmCX non credo vadano bene. Il motorino è più piccolo e la meccanica non ha i cuscinetti. I servi dell'mCX credo sianno simili a quelli dell'mSR che rispetto a quelli dell'mCP X hanno un gioco assiale che credo sia deleterio per la stabilizzazione elettronica flybarless.
liftbag non è collegato   Rispondi citando